[zxspectrum] Re: Emulazione Spectrum su Amiga

  • From: "Antonio S." <schianto9001@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jun 2012 00:42:47 +0200

Non ricordo neanch'io con certezza; di certo allo SMAU uno di voi due
(forse Enrico?) notò l'emulatore sul 2000 e da lì "tutto ebbe inizio" :-)
Poi in qualche modo ci ritrovammo tutti alla Commodore Italiana, davanti ad
un A4000 senza fast RAM, a provare l'emulatore (e scoprire con delusione
che andava praticamente più lento che su un 500).
Ciao
Antonio