[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Jun 2012 18:29:02 +0200

Hai ragione Massimo, in effetti anche il mio vecchio decoder digitale
terrestre che ormai non uso più aveva lo stesso "problema", lo vedevi solo
via scart anche se aveva il cavo rf passante.

In ogni caso il problema si può sempre risolvere con un modulatore rf come
questo:

http://www.ebay.it/itm/MODULATORE-AUDIO-VIDEO-RF-PER-TV-SENZA-SCART-DECODER-
TIVUSAT-DIGITALE-TERRESTRE-/200771906679?pt=Led_e_Neon&hash=item2ebef02c77