[zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jun 2012 19:07:31 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 20 giugno 2012 18.30
Oggetto: [zxspectrum] Re: Digitale terrestre e moria di televisori analogici

Anche io facevo il confronto tra LCD e CRT.
Nel senso che il riferimento è sempre il CRT (nero/contrasto e
luminosità irraggiungibili),

Io avevo un CRT vecchio ma di ottima qualità (Sony Trinitron) e non mi sembra di vedere differenze sul nero. A me risulta nerissimo anche con il mio LCD (un Samsung). La luminosità poi con l'LCD è eccezionale, niente a che vedere con quella dei CRT che quando la aumenti ti falsa anche i contrasti e ti schiarisce il nero.