[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 Mar 2010 12:33:50 +0100

fammi capire: lasci il pc acceso 24h al giorno?

24 ore no ma poco meno. Pensi che faccia differenza?

non è questo il discorso. non capisco il motivo per cui molti lascino il pc acceso così a lungo tenendo conto che gli attuali pc (non notebook) consumano in media 450 W.... e sulla bolletta è un bel peso! se mi dici "scarico film" tieni conto che ci sono dei siti dove puoi vedere i film on-line ;) senza dover lasciar acceso tutta la notte il pc... oggigiorno non ha più senso questo spreco. io sono uno che tende non sprecare l'elettricità tant'è vero che sono L'UNICO in tutto l'ospedale a spegnere il pc mentre gli altri per comodità lo lasciano acceso così evitano di perder tempo nel caricare il sistema operativo al mattino (pero' magari stanno 3 quarti d'ora dalla macchinetta del caffè). tanto paga il pantalone.... :(