[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Mar 2010 12:55:17 +0100

At 18.57 02/03/2010, you wrote:
Come software, perché AmigaOS si è arricchito ed evoluto (fino
all'attuale 4.1) per girare anche e soprattutto sulle nuove schede madri
dotate di PowerPC.
Come hardware, perché vengono tuttora prodotte appunto delle schede
madri apposite ( e costose, tra l'altro) in grado di far girare i nuovi
AmigaOS.
Non ho sottomano degli esempi/links, anche perché sinceramente non è una
cosa che mi interessi in modo particolare.

Ecco due link per dare un'idea dei prezzi (software e hardware):

AmigaOS 4.1
http://amigakit.leamancomputing.com/catalog/product_info.php?products_id=839

Scheda SAM440EP-FLEX
http://amigakit.leamancomputing.com/catalog/product_info.php?products_id=880

Sistema completo
http://amigakit.leamancomputing.com/catalog/product_info.php?products_id=931

A me non interessa, ma evidentemente ha un suo mercato di nicchia...

Max

Prevede la possibilita' di far funzionare software piu' datato o in modalita' 68K?