[zxspectrum] Re: [Bulk] Re: Intervista a Sir Clive...

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2010 15:00:33 +0100

L'amiga é una realtà da diverso tempo.. ci sono timidi tentativi di produrre
hardware libero o almeno alternativo al dominio Intel, e di sistemi
operativi che non siano Windows o Unix derivati ce ne sono diversi.
Certo una macchina con hardware esoterico e un sistema operativo davvero
innovativo sarebbe auspicabile, penso a quello che si potrebbe fare con quel
mostro di processore del Cell che muove la PS3.

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer

email: enzoaggazio@xxxxxxxxx