[zxspectrum] Re: 4k -> 128k race: buone notizie

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 18:21:53 -0500

Stefano wrote:

caspita... spero di non essere ancora in Polonia... poi devo andare in
> Estonia e in Lettonia a Luglio... vediamo un po' se ci si riesce ad
> organizzare

Torno precisamente il 22 giugno.

Cafe Party 2005: http://www.cafeparty.org.ru/ (devono ancora aggiornare
> la homepage credo sia a Settembre o giu' di li)

Se non e` i primissimi giorni di settembre e` troppo tardi per me.

Cronosoft (si guadagnano 20 sterline se si presenta entro il 1 Luglio che
> non credo sia il caso nostro :-\ ):
http://forum.micromart.co.uk/shwmessage.aspx?ForumID=24&MessageID=55471

Non va bene, visto che i giochi devono essere scritti con il platform designer di Jonathan Campbell.

Infine se tu presenti il tuo gioco su Abzac News
> http://spectrum128.spb.ru/abzac/ (se vuoi ti posto l'indirizzo
> email in privato dell'autore del giornale) si possono guadagnare circa
> 100 dollari se il gioco e' originale.

E` vero, mi sembra di ricordare qualcosa. Pero` non vorrei che dessi via i diritti sul gioco. Devo discuterne con Luciano visto che e` coautore.

Si`, ne saprete di piu` in seguito.

dai una piccola anticipazione in privato così faccio un articolo per
> il mio giornale ;-P

Va bene... diro` qualcosa. Ma non troppo: ci sono spie dall'estero che mi potrebbero rubare l'idea ;-). Ma soprattutto, visto che si tratta di un altro progetto ambizioso che non so se riusciro` a portare a termine, preferisco vedere se e` fattibile prima di dare troppi dettagli, per non illudere nessuno.

Dico solo che il soggetto e` il rifacimento di un classico, e che il gioco dovrebbe supportare fino a 4 giocatori umani o comandati dal cumputer. La vera sfida sara` appunto scrivere l'intelligenza artificiale ...

-p