[zxspectrum] Re: 4k -> 128k race: buone notizie

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 16:58:21 -0500

Stefano wrote:

Fantastico. A proposito se non ricordo male a Giugno verrai in Italia?

A fine giugno.

il 128K race si potrebbe presentare al Cafe05 che dovrebbe tenersi nei
> prossimi mesi...
ammesso non ci siano limitazioni di dimensione dei giochi oppure
> meglio ancora proporlo ad Abzac News e vincere così un po' di soldi...
> o proporlo a Cronosoft vincendo così dei buoni da 20 sterline da
> spendere sul loro sito

Mi puoi dare i link?

quindi anche gli sprites saranno piu' grossi?

Puo` essere.

pazienza io ricordo giochi di macchine parecchio lenti

Una cosa che non voglio e` che il gioco sia lento. Secondo me e` meglio avere una grafica semplice o anche non realistica ma che dia un minimo di adrenalina.

per il minigame hai gia' in mente qualcosa?

Si`, ne saprete di piu` in seguito.

-p