[zxspectrum] Re: 4k -> 128k race: buone notizie

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 May 2005 00:10:21 +0200

> A fine giugno.

caspita... spero di non essere ancora in Polonia... poi devo andare in Estonia
e in Lettonia a Luglio... vediamo un po' se ci si riesce ad organizzare

> Mi puoi dare i link?

Cafe Party 2005: http://www.cafeparty.org.ru/  (devono ancora aggiornare la
homepage credo sia a Settembre o giu' di li)
Cronosoft (si guadagnano 20 sterline se si presenta entro il 1 Luglio che non
credo sia il caso nostro :-\ ):
http://forum.micromart.co.uk/shwmessage.aspx?ForumID=24&MessageID=55471
Infine se tu presenti il tuo gioco su Abzac News
http://spectrum128.spb.ru/abzac/ (se vuoi ti posto l'indirizzo email in privato
dell'autore del giornale) si possono guadagnare circa 100 dollari se il gioco
e' originale.

> Si`, ne saprete di piu` in seguito.

dai una piccola anticipazione in privato così faccio un articolo per il mio
giornale ;-P