[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Ubuntu Weekly Newsletter

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Jul 2006 14:05:20 +0200

Alle 12:54, lunedà 3 luglio 2006, Lorenzo Sfarra ha scritto:

> Assolutamente si, ne parleremo sicuramente. Una volta svolta la
> traduzione sul wiki, si tratta di solo di riversare il contenuto (e
> formattare la pagina) nel web.

Anticipo solo qui un'idea: non si potrebbe inserire in "Ultime Notizie" 2
righe col link quando esce la newsletter? Cosà abbiamo visibilità già nella
home page del nostro sito ed abbiamo anche notizie "fresche" su quel che sta
succedendo nella comunità ubuntiana (mi sembra che l'ultima attuale sia
l'uscita di Dapper :-) ).

In pià nella newsletter c'à sempre ogni settimana una sezione sulla
presentazione di qualche funzionalità interessante in Ubuntu.

Luca