[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta revisione pacchetto: AWN

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 May 2009 22:39:44 +0200

Il 3 maggio 2009 22.04, derma amred <dermamred@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Chissà perché anch'io (...e non da mo') !!!

I flame esistono apposta per buttarcisi a capofitto, giusto?

In tal caso solo due annotazioni:
 1) non riesco ancora a capire quale posizione tu stia portando
avanti: tutto sembra partire dalla tua proposta di usare "effetti
grafici avanzati" al posto di compositor/compositing (proposta per
altro priva del messaggio originale inglese) a cui fa seguito il
tentativo di Milo di chiarire che compositing ed effetti grafici sono
due cose diverse. Da lì poi mi sono un po' perso. Ma non ti sto
chiedendo di rispiegarmelo, perché ha ragione Milo: possiamo provare a
chiarirti i dubbi qualora tu ne abbia (cmq su un altro thread), ma il
"tradurre, non spiegare" è un principio inamovibile, se non sei
daccordo puoi anche, che so, passare a tradurre KDE o Windows 7.

2) dai, porca miseria, a sentire te sembri più frainteso di
Berlusconi: quando poi, per esempio, tu stesso hai preso le quattro
parole "lots of fun effects" parafrasandole completamente. Hai seguito
il link che è collegato a quelle parole? Porta alla pagina
http://people.freedesktop.org/~keithp/screenshots/  dove è chiaro che
il senso di fun effects sia ben diverso da quello di compiz, anche
perché quella pagina risale a ben prima che compiz nascesse. Il che
dimostra o malafede (e allora stai trllando) o incuranza (e allora
stai cercando solo di avere una sterile ragione).

PS giusto per curosità ma "derma amerd" è maschio o femmina?