[ubuntu-l10n-it] Re: Richiesta revisione pacchetto: AWN

  • From: Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 May 2009 03:18:47 +0200

> [...]
> credo sia la formattazione del testo che poche volte applicai che può far sì
> che il testo restituisca i tag anziché il testo (correttamente)
> formattato...
> stessa cosa credo accada con gli ultimi link che scrissi/inserii...
>
> d'ora in poi "plain text".

> Sarà pure d'uopo ma manca una guida (come per Compiz, leggi supra !!!!!!!!!)
> che magari sommariamente spieghi come evitare
> di mandare mail in formato html, almeno per i servizi più utilizzati
> (ad esempio Gmail... il fatto che tra i tanti abbia citato Gmail NON è

È molto semplice e l'ho scoperto anch'io da poco.
Sono quelle classiche cose che hai davanti agli occhi ma non le vedi.
Quando rispondi ad una email o ne scrivi una nuova basta che fai clic
su "Testo normale" che trovi sotto la sezione "A:      ".
Fatta questa scelta, l'impostazione resterà valida anche per tutte le
email successive.