[ubuntu-l10n-it] Re: Problemi con alcuni pacchetti per differenze tra msgid e msgstr

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2009 15:15:17 +0100

Il giorno dom, 18/01/2009 alle 11.46 +0000, Milo Casagrande ha scritto:

> Controllo questo.

Ho controllato libxine: ho ripristinato (quasi) tutte le traduzioni
"packaged", quelle upstream. Probabilmente erano dei refusi di
Launchpad, risultavano attive traduzioni upstream vecchie, non
aggiornate e in alcuni casi anche non corrette.

Quasi perché in un paio di situazioni ho trovato degli errori e li ho
corretti, resta comunque una traduzione da controllare tutte per
applicare le consuete regole di traduzione. Ho scritto all'ultimo
traduttore, appena ho notizie faccio sapere.

Non ho controllato per Jaunty però, prima di fare quello aspetto notizie
e in caso da quella si ricontrolla da capo e per bene la traduzione.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>