[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Feb 2006 21:17:28 +0100

On Sat, 4 Feb 2006 19:38:51 +0100
Luca Sabato <luca.sabato@xxxxxxxxx> wrote:

[..]
> ne approfitto per farvi presente una cosa, imho puo darsi che mi sbagli, ma
> lacomunita italiana di ubuntu non si è interessata a E17, vorrei sapere se
> ce una motivazione perticolare o e solo un caso... mi scuso in anticipo se
> irtenete questo argomento off topic

No, non siamo off topic se pensi che ci sia una carenza di informazione e/o
guide :)

Comunque, la comunita' italiana si interessa ad Ubuntu "in generale", i vari
ambienti desktop come GNOME o Kde, o i vari Window Manager come e17 o metacity
sono lasciati a discrezione dell'utente. Ti basta guardare le guide
(help.ubuntu-it.org ), vedrai che la grandissima maggioranza degli argomenti
trattati prescinde dai DE e dai WM, e quelli che trovi nel wiki sono il
risultato delle esperienze degli utenti messe a disposizione di tutti.

ciao

--
- Lorenzo Sfarra (twilight) -
- lorenzosfarra@xxxxxxxxxx -