[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Luca Sabato <luca.sabato@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Feb 2006 19:38:51 +0100

Il 02/02/06, Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> più
> >

> Ciao, il tuo contributo e' il benvenuto. Per cominciare leggi questo
> documento: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione e vedrai che
> troverai tutte le risposte che cerchi. In caso di dubbi non esitare a
> chiedere spiegazioni.
>
> (P.S.: sei lo stesso ragazzo che mi ha scritto in pvt, ma con un altro
> indirizzo?)
>
> ciao
>
> --
> - Lorenzo Sfarra (twilight) -
> - lorenzosfarra@xxxxxxxxxx -
> http://wiki.ubuntu.com/LorenzoSfarra

> [...]
al wiki ed ho fatto un how-to con un altro indirizzo mail ma penso non ci
siano problemi

ne approfitto per farvi presente una cosa, imho puo darsi che mi sbagli, ma
lacomunita italiana di ubuntu non si è interessata a E17, vorrei sapere se
ce una motivazione perticolare o e solo un caso... mi scuso in anticipo se
irtenete questo argomento off topic

ilramingo