[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Giovanni <ulissesroc@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Jan 2006 19:05:52 +0100

Allora, nel frattanto ho aggiunto traduzioni: dunque riporto quelle che ho
fatto e subito dopo le originali:

http://wiki.ubuntu-it.org/BluetoothSkype il cui originale e' su
https://wiki.ubuntu.com/BluetoothSkype

http://wiki.ubuntu-it.org/InfraRosso il cui originale e' su
https://wiki.ubuntu.com/ThinkpadT40IrdaHowto

http://wiki.ubuntu-it.org/CompilatoriGNU il cui originale e' su
https://wiki.ubuntu.com/InstallingCompilers

http://wiki.ubuntu-it.org/DvdRip il cui originale e' su
https://wiki.ubuntu.com/DVDRippingandEncoding

Eccettuato bluetooth skype ho fatto i test di tutte le altre, nei limiti del
possibile (nel caso di wiki su breezy e hoary, ho eseguito solo il test su
breezy)..per quanto riguarda la mia pagina nel wiki (nel wiki italiano),
essa e' sotto GiovanniLanzani..l'unica cosa che mi manca, se ho ben capito,
e' l'irc, che ancora non so cosa sia...perdonate la precedente mail a meta',
do la colpa al touchpad..ah, si, mi interesserebbe tradurre non solo il
wiki, ma anche ubuntu..ciao
Giovanni