[ubuntu-l10n-it] Re: Presentazione

  • From: Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Feb 2008 10:45:22 +0100

Francesca B. Cice ha scritto:
| Buongiorno,
|
| vorrei partecipare alla traduzione di Ubuntu.

Ciao Francesca!

| Studio sicurezza informatica presso l'università di Milano, insegno
| inglese tecnico presso l'IFOA e sono consulente informatico di alcune
| aziende sparse tra la Puglia e la Basilicata, queste utilizzano solo ed
| esclusivamente ubuntu.
| La formazione di start up è stata fatta gratuitamente via web e
| attraverso i canali irc di ubuntu.

| Sono membro fondatore dell'associazione PLIO e da più di un anno scrivo
| su diverse riviste informatiche.
| Di tutto questo i riscontri sono presenti nei link presenti in coda alla
| firma.

Ottimo, ho visto un po' i link :)

| Vorrei partecipare al progetto Ubuntu, per due motivi.
| Resto in attesa di un gentile riscontro.

Allora per quanto riguarda la traduzione puoi intanto partire
consultando tutta la sezione wiki riguardante il Gruppo Traduzione:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

con particolare riferimento alle Regole di Accesso al gruppo.

Ho comunque visto che hai già un account su Launchpad e hai firmato il
codice di Condotta.

Se hai qualunque dubbio o perplessità scrivi qui in ML.

Ciao ciao

- --
Dott. Maurizio Moriconi
System Administator