[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: Translating the Firefox Start page]

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Apr 2006 15:45:02 +0200

Il giorno dom, 09/04/2006 alle 14.31 +0100, Matthew East ha scritto:
> Una cosa: c'e' qualche regola che avete usato per i link? vedo varie
> maiuscoli/minuscoli che mi sembrano abbastanza brutti, ad esempio:
>
>       * nel sito ufficiale Documentazione Ubuntu;
>       * nella Documentazione creata dalla Comunità
>
> Poi dopo "Filosofia", "Mailing List" e "Forum" viene maiuscolato, non so
> perche'.

Effettivamente à vero... mi ero dimenticato anche io di segnalarlo...
Io direi di usare tutte minuscole (escluso Ubuntu).
Un'altra cosa:
- modificherei "nel sito ufficiale..." con un "nella documentazione
ufficiale italiana" cosà da uniformare con quello sotto!
Ciao!
--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>
FSF Member #3788 <www.fsf.org>