[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: Translating the Firefox Start page]

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Apr 2006 16:37:01 +0100

On Fri, 2006-04-07 at 17:28 +0200, gio wrote:

> i link sono da controllare, ne ho adattato qualcuno, ma non tutti,
> perche' forse si devono tenere quelli internazionali.

Direi di localizzare i link, per esempio per il forum/mailing list credo
che sia una buona idea linkare alle nostre risorse, perche' per chi non
sapesse l'inglese sarebbe un buon punto di partenza. Magari potremmo
pensare di includere un link alle risorse inglesi e anche quelle
italiane. Vediamo come la pensiamo.

> Sono molto
> perplesso sulle ultime due frasi..forse perche' e' notte.

Che perplessita' hai?

--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF