[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: Translating the Firefox Start page]

  • From: gio <giovanniinolanda@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Apr 2006 23:04:44 +0200

Il giorno ven, 07/04/2006 alle 22.10 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Preferisco "pià diretto"... "pià umano" l'ho messo tra virgolette
> perchÃ, benchà in chat una persona sia in contatto con altre persone...
> non à un contatto umano... lo intendevo in questo senso, era proprio un
> umano in senso lato. Comunque "pià diretto" mi suona meglio!

Ok, aggiungo "piu' diretto" allora (senza virgolette nel .hmtl)..

Giovanni
Title: Benvenuti su Ubuntu 6.06, Dapper Drake!

Benvenuti su Ubuntu 6.06, Dapper Drake!

Il progetto Ubuntu è stato sviluppato sull'idea insita nella Filosofia Ubuntu: il sistema dovrebbe essere disponibile per tutti, gratuitamente e i programmi di tale sistema dovrebbero essere nella lingua madre di chi li utilizza, liberamente modificabili e personalizzabili secondo le proprie esigenze.

Ottenere aiuto con Ubuntu:

Ci sono molti modi per ottenere aiuto con Ubuntu

Nel caso preferiate un contatto più diretto, potete usare le Mailing List, il Forum o chattare con la comunità nel canale IRC #ubuntu-it all'interno di Freenode.

È possibile anche ottenere supporto commerciale.

Partecipare ad Ubuntu:

La comunità di Ubuntu è composta da sviluppatori software, da persone che scrivono la documentazione, traduttori, grafici e, più importante di tutti, da persone che usano Ubuntu nella vita di tutti i giorni. Vi invitiamo a unirvi alla comunità per far diventare Ubuntu il sistema operativo che più si adatta alle vostre esigenze.

Per scoprire come partecipare, visitate la pagina di adesione alla comunità Ubuntu!