[ubuntu-l10n-it] Re: [Fwd: Translating the Firefox Start page]

  • From: gio <giovanniinolanda@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Apr 2006 18:38:00 +0200

Il giorno ven, 07/04/2006 alle 16.37 +0100, Matthew East ha scritto:

> Direi di localizzare i link, per esempio per il forum/mailing list credo
> che sia una buona idea linkare alle nostre risorse, perche' per chi non
> sapesse l'inglese sarebbe un buon punto di partenza. Magari potremmo
> pensare di includere un link alle risorse inglesi e anche quelle
> italiane. Vediamo come la pensiamo.

Dunque, i link su cui ho dubbi (leggi: non sono dove trovarli) sono
quelli sulla filosofia ubuntu, sul supporto a pagamento, sulla pagina
per partecipare (si mette quella presente nel wiki?) e sulla mailing
list, dacche' noi (posso dire noi?) abbiamo un'unica pagina
(http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Supporto) dove e' riportata la
mailing list assieme a molte altre cose. Attendo direttive in proposito.

> Che perplessita' hai?

Non mi sembrano scorrevoli, mi sembra ci sia qualcosa che non va, ma non
saprei dire cosa. E' solo un'impressione mia?

Giovanni