[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Revisioni articoli.

  • From: Dei bnb <dei@xxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 Sep 2007 09:05:30 +0200

Ciao
avrei volentieri voluto aiutarvi ma non so come fare a trovare gli ARTICOLI e le
PAGINE  27 e 28 : potete darmi un suggerimento pe il futuro ?

Vi invio comunque il mio suggerimento :

Banco di Prova : si tratta di mettere a punto un server MythTV, usando il quale
si
possa lavorare in un computer collgato al server.  Questo da la possibilita' di
rimanere collegati al server mantened i settaggi e provare sull'altro computer.

Ciao Ancora
Daniele