[ubuntu-l10n-it] Re: [FCM] Revisioni articoli.

  • From: "Aldo Latino" <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Sep 2007 21:14:42 +0200

Ciao Flavia,

> Il punto, secondo me è che, come spiegato successivamente, lui
> giocherellava con le live perchè aveva molto tempo libero da passare
> davanti al PC senza fa nulla, e il senso è che i live CD gli
> permettevano di vedere Linux senza impegnarsi in una installazione,
> tanto è vero che quando trova Dapper capisce che sarebbe meglio
> installarla e quindi la lascia perdere.
>
> Io ho tradotto il testo, ma secondo me c'è qualcosa che non va nel testo
> stesso...

Il senso è quello che dici, cioè giocherellava con la live (che
avrebbe voluto installare), poi ha trovato Dapper (da installare, non
live dunque) e, abituato com'era alla live, non se l'è sentita di
installarla e l'ha riposta in un cassetto. Alla fine si è convinto ad
installarla e gli è piaciuta.

Questo mi pare di aver capito.
Se sei d'accordo (e tutti gli altri della ML), puoi spedirla a Paolo. :)

Ciao a tutti!

--
Aldo Latino
Ubuntu User # 6734