[ubuntu-it-promozione] Re: promozione ubuntu

  • From: Marco Bollero <m.bollero@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 15:22:08 +0100

Ciao Paolo

2009/1/28 Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>:
> Il "volantino" costituisce "stampato" ai sensi dell'articolo 1 della
> legge n.374/1939.
> Detta legge stabilisce che lo stampato deve recare, sul frontespizio,
> l'esatta e ben visibile indicazione del
> nome e del domicilio legale dello stampatore nonché dell'anno di
> effettiva pubblicazione (art.5 comma 1).
> L'articolo 2 della legge 47/48 impone anche l'indicazione del luogo
> della pubblicazione: nel dubbio, meglio
> indicarli entrambi.
> <...>
> La legge 374/1939 prevede inoltre che lo stampatore ha l'obbligo di
> [...]

si scopre sempre qualcosa di nuovo :-)

Credo che queste informazioni dovrebbero essere inserite all'interno
della pagina "MaterialeInformativo" [1] del gruppo promozione, in modo
da evitare, a chi distribuirà questi volantini, di questi problemi.

Ho inoltre notato che il progetto è fermo, vero? E non ho trovato un
coordinatore nella pagina "Progetti" [2] del gruppo promozione a cui
inviare questa segnalazione... Poi nei volantini presenti si riporta
solo l'annuncio dell'uscita di Feisty Fawn... non è che mi sto
proponendo, era per avere solo un volantino aggiornato! :-D

Ciao M

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/MaterialeInformativo
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Progetti

//www.freelists.org/list/ubuntu-it-promozione