[ubuntu-it-promozione] Re: promozione ubuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 22:18:09 +0100

Alle 15:22 del 28/1/2009, Marco Bollero ha scritto:
> Ciao Paolo

Ciao Marco

> Credo che queste informazioni dovrebbero essere inserite all'interno
> della pagina "MaterialeInformativo" [1] del gruppo promozione, in modo
> da evitare, a chi distribuirà questi volantini, di questi problemi.

potrebbe essere utile, si.

> Ho inoltre notato che il progetto è fermo, vero?

Si e in maniera cronica

> E non ho trovato un
> coordinatore nella pagina "Progetti" [2] del gruppo promozione a cui
> inviare questa segnalazione...

Confermo, serve qualcuno che porti avanti il progetto rimasto orfano.

> Poi nei volantini presenti si riporta
> solo l'annuncio dell'uscita di Feisty Fawn... non è che mi sto
> proponendo, era per avere solo un volantino aggiornato! :-D

Capisci da solo da quanto tempo il progetto è fermo. :)

Se qualcuno avesse voglia e tempo di continuarlo sarebbe sì molto utile per la
comunità.

Email: xdatap1(at)siena.linux.it