[ubuntu-it-promozione] Re: promozione ubuntu

  • From: emanuele graziano <grazianognoll@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2009 01:54:41 +0100

2009/1/28 Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>

> piccola lezione di legge: articolo 21 della costituzione:

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la
parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità
giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa
espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la
legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.