[ubuntu-it-promozione] Re: Vendita CD su ebay

  • From: Mirco Chinelli <infinity89@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 May 2007 17:58:36 +0200

Mi sono arrivati i cd da shipit...copio il testo:
The ubuntu,kubuntu and edubuntu cds in all shipments are completely free
of charge. For shipping purposes,we declare 0.13 EUR value for each
cd.However,these Cds are free promotional materials rather than imported
goods to be sold, and are not for commercial use or for resale,and as
such,there should be no import duty charged.

Mi sembra abbastanza chiaro, chi rivende i cd su ebay lo fa illegalmente
o almeno contro la filosofia di canonical,se vogliamo vendere i cd su
ebay facciamolo pure ma con i nostri cd masterizzati,non credo che ci
siano problemi per quelli,piuttosto potremo usare i cd della crea labs,
completamente in italiano.questo sarebbe un motivo in più per comprarlo
su ebay.sono d'accordo sull'effettuare una prova di vendita.
Ciao Mirco