[ubuntu-it-promozione] Re: Un banner per il Codice di Condotta?

  • From: Mara Sorella <maruscia@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Feb 2008 14:40:13 +0100

Io ho sempre pensato che "linux for human beings", con "for human
beings" intendesse comunicare sia il concetto di "linux per tutti",
ovvero per la "collettività", sia "linux per esseri umani", come a dire
linux per  "persone normali", ovvero gli utenti normali, un sistema
operativo accessibile a tutti nel senso che non richiede conoscenze
tecniche o skill particolari. In questo senso forse "linux per esseri
umani" oltre che essere fedele all'originale mantiene questo significato
 (sempre se c'è e non l'ho inventato io, c'è? :D).

Però io trovo ok anche "Linux per tutti".

--

Mara Sorella

maruscia@xxxxxxxxxxx ~ maruscia@xxxxxxxxxxx
lp page: www.launchpad.net/~maruscia