[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@school

  • From: Saverio Forciniti <nioservice@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Mar 2008 20:56:07 +0100

Ciao Paolo ho letto con attenzione la tua proposta del ubuntushop e ti dico che
a me una cosa del genere mi sta frullando da tempo in testa vorrei avere la
possibilità di aprire un piccolo buchino e esporre il marchio ubuntu ma non so
come fare  la burocrazia lo permette o avrei problemi con la legge non vorrei
che metterei esposto il marchio e dopo un po di tempo mi arriva la legge a
chiudere i battenti. Vorrei costruire una sede in cui fare conoscere ubuntu
alla mia città e far capire che non esiste soltanto windows ma ci sono anche
altri sistemi operativi gratuiti da utilizzare.
Se qualcuno conosce la soluzione all mio problema mi faccia sapere.

Saverio
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/