[ubuntu-it-promozione] Ubuntu@school

  • From: SharkP <sharkpaul90@xxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Mar 2008 15:48:13 +0100

Il progetto Ubuntu@school mi ha sempre allettato, ma il problema più serio è la mancanza di materiale e documentazion pronta per esporre la funzionalità e l'utilità di Linux, e più specificamente di Ubuntu, in modo formale, come ad esempio consigli d'istituto, prèsidi ignoranti e tecnici di computer incompetenti :-P

Mi piacerebbe curare il progetto sotto questo punto di vista, ma l'unico mio contro è la mia carenza nella grafica e nel publishing. In sostanza il materiale c'è, solo che c'è bisogno di qualcuno che se la cavi nell'assemblarlo graficamente. A tale proposito tempo fa provai a fare un documento da esporre formarlmente, si chiama "Linux nelle scuole"( avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come uploadarlo sul wiki e dove, soprattutto!). Ci sto ancora lavorando su, ma il vero problema di questo mio documento è sostanzialmente la grafica. Qualcuno ha capacità grafiche e vuole darmi una mano?

Paolo

P.S.: Se non ricordo male tempo fa diedi una copia del mio file Milo Casagrande per il Gruppo Documentazione. Forse è già uploadato in questo caso