[ubuntu-it-promozione] Re: Ubuntu@school

  • From: Saverio Forciniti <nioservice@xxxxxxxxxxx>
  • To: <ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Mar 2008 15:20:54 +0100

Si ragazzi mi associo a voi il mezzo di comunicazione più che andrebbe bene
sicuramente e il TG ma dobbiamo essere consapevoli quale redattore di un
giornale metterebbe un articolo o un RVM dedicato a qualcosa che non produce
denaro, sapete bene come funziona in Italia. Secondo il mio parere va fatta
qualcosa di diverso qualcosa che dopo che si e fatta per forza i TG devono
annunciare. Ma purtroppo l'unica cosa che farebbe parlare i TG sappiamo tutti
che sarebbe una cosa illegale e credo che tutti voi non vogliate iniziare a far
conoscere ubuntu, non sarebbe nell'etica di Linux non sarebbe giusto per tutti
coloro che hanno lavorato duramente per arrivare a questo punto.
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/