[ubuntu-it-promozione] Re: [Ubuntu-it-promo] Preparazione custodia ubuntu in italiano

  • From: "Andrea Olivato" <embrace.lenar@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jun 2008 13:45:53 +0200

2008/6/7 nicola amalfitano <n.amalfi@xxxxxxxxx>:

> Il 7 giugno 2008 12.47, Domenico Somma <domenico.somma@xxxxxxxxx> ha
> scritto:
>
>> Grazie Aldo.
>> Che ne pensate?
>> http://img501.imageshack.us/img501/7338/07062008061jz1.jpg
>> Secondo me fa la sua porca figura ;) !

E' stupenda complimenti ovviamente al creatore, vederla realizzata ha
dimostrato la bellezza della copertina!

> *Sarebbe sufficiente specificare nella pagina del Progetto CD Ubuntu che
> c'è la possibilità di stamparsi la custodia e inserire il relativo link*

Beh effettivamente sarebbe un costo aggiuntivo non indifferente per chi poi
va a distribuire i cd, soprattutto sui grandi numeri. Però credo che se
qualcuno dei distributori, di sua sponte, voglia rendere la cosa più
appetibile non sia un grosso problema. L'indicazione del link è certamente
necessaria in ogni caso...
Potreste pensare anche di mostrare direttamente sul wiki del progetto sia le
immagini miniaturizzate delle copertine così come fornite da Aldo Latino,
sia fotografie come quelle postate da Domenico Somma, della realizzazione
materiale della copertina.

--
Andrea Olivato
Embrace