[ubuntu-it-promozione] Re: [Ubuntu-it-promo] Preparazione custodia ubuntu in italiano

  • From: Re.in.stallo <re.in.stallo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 May 2008 16:57:22 +0200

Non mi è chiara una cosa a proposito della busta: la linguetta in (sul lato
destro) con scritto "colla" (girato di 90°) mi sembra di troppo. Se infatti,
la si incolla al corrispondente lato della "facciata" in rosso (e si
incollano anche le altre linguette), ci si ritrova con una confezione chiusa
su tutti e quattro i lati (senza cioè la fessura per il cd).

Ma forse sono io che ho frainteso le istruzioni per il montaggio...

Saluti,
Gabriele

P.S. "de Bustibus non est disputandum"