[ubuntu-it-promozione] Re: [Ubuntu-it-promo] Preparazione custodia ubuntu in italiano

  • From: Aldo Latino <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 May 2008 22:39:54 +0200

Il giorno mer, 14/05/2008 alle 21.47 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Per chi ha Adobe InDesign... sì...

Sono disponibile a darvi una mano a lavorare con Scribus e Gimp. Vorrei
però vedere di quali effetti si parla. In genere tantissimi effetti si
possono fare senza fatica in Gimp.
Milo, mi dai il link per visionare questa cover?

Ah dimenticavo: Totò, ottima idea! :D

--
Aldo Latino
http://www.aldolat.it