[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta: Ubuntu@school

  • From: Dario Cavedon <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Apr 2009 09:34:36 +0200

Ciao Alexjan,
ho letto la tua proposta, che è molto articolata e dettagliata, ma si
può migliorare ulteriormente. Mi piacerebbe darti una mano
"dall'interno", visto che faccio parte della Comunità e del Gruppo
Promozione.

In più, proprio contemporaneamente alla tua proposta, stavo prendendo
contatti con il prof. Scionti, che insegna in una scuola superiore a
Pontedera, per fare una presentazione di Ubuntu agli studenti. Insieme
a Paolo S. stavamo pensando di farci aiutare dal LUG di Pisa, e fare
il talk insieme a loro. Si può quindi cogliere questa occasione per
fare di Pontedera il "progetto pilota", per vedere insomma se le cose
che vogliamo fare si possono effettivamente fare sul campo.

Sto ancora lavorando per sistemare le 4 idee che ho sull'argomento.
Appena ho qualcosa di pronto ci sentiamo qui in ML. Nel frattempo, se
vuoi contattami pure.

Ciao, Dario

--
Dario Cavedon (iced)