[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta: Ubuntu@school

  • From: Matt_91 <matt.91web@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Apr 2009 20:31:01 +0200

Ciao, questo progetto mi piace molto. Anchio nella mia scuola sto spingendo
per fargli installare Ubuntu a scuola e forse dal prossimo faranno un dual
boot  con win, ma il mio pbbiettivo sarebbe quello di fare usare a scuola
solo Ubuntu.
Visto che il progetto è di mio interesse se vi serve una mano io ci sono.