[ubuntu-it-promozione] Re: Proposta: Ubuntu@school

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Apr 2009 12:04:08 +0200

Alle martedì 7 aprile 2009, Dario Cavedon ha scritto:
> Ciao Alexjan,
> ho letto la tua proposta, che è molto articolata e dettagliata, ma si
> può migliorare ulteriormente. Mi piacerebbe darti una mano
> "dall'interno", visto che faccio parte della Comunità e del Gruppo
> Promozione.

Fantastico!

Quindi il progetto potrebbe essere condotto insieme da Alexjan e Dario, con
l'aiuto dei molti che si sono palesati in questo thread nei giorni scorsi, ed
usare la richiesta che ci è pervenuta da Pontedera come progetto pilota.

Fra l'altro, su indicazione di Dario, ho già contattato il Lug di Pisa (GULP)
che si sono dimostrati disponibili a darci una mano a riguardo.

Direi di procedere così: Alexjan e Dario sistemano la pagina wiki del progetto
e poi facciamo una riunione su irc per avviare i lavori ed il progetto pilota.

Se avete bisogno di qualcosa nel frattempo fate un fischio ;)

EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1
- Ubuntu-it non è potere ma supporto (Pixel) -