[ubuntu-it-promozione] Re: Progetto Screencast sul wiki italiano.

  • From: Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Sep 2007 20:17:40 +0200

Si dovrebbe modificare il video con un programma come Pinnacle (per Windows), iMovie (per Mac OS X) ecc... Ho accennato a quei programmi perché mi è capitato di utilizzarli e non conosco alternative opensource per linux, anche se credo che esistano.

Il giorno 30/set/07, alle ore 20:14, paolettopn ha scritto:

Ciao,

Ho letto con attenzioe tutte e tre le risposte.

Bene, potrebbe esser un'ottima idea. Ma...

non domandatemi come si fa! HI!

Marco, ci spiegherai 'come fare per', in modo che almeno io possa
descriverlo sulle pagine del wiki.