[relug] Re: perche' della guerra!!!

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2003 22:14:44 +0200

On Fri, 30 May 2003 19:22:19 +0200
"Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

MM> non sono opinioni politiche !!!!!!.... se volevo fare della
MM> propaganda politica o cose del genere avrei detto delle altre
MM> cose...ma non mi pare di averle dette....

bene, sono d'accordo con te, non sono opinioni politiche e tra l'altro
anche io non ho opinioni positive verso questa guerra. il problema pero'
e' un altro: come ti hanno fatto notare gli altri questa e' una ml su
linux e non una sulla politica-notizie-checcazzoneso. quindi sono
d'accordo con te sul fatto che la notizia sia molto importante ed
interessante, solo che questo _non_ e' il posto giusto per discuterne,
indipendentemente dall'importanza della notizia.

MM> ho fatto notare una presa per il culo mondiale di cui siamo stati
MM> tutti"vittima".....ma se a uno non gli interessa cio' che accade nel
MM> mondo esterno puo' anche mettere la testa sotto terra e sperare di
MM> trovare un monitor e una tastiera......e spero che si becchi una
MM> macchina con WinME

come ho detto piu' su, non e' una questione di interesse, e' una
questione di modalita' e rilevanza nel contesto: la notizia di per se'
e' importante ma per quanto riguarda linux non c'entra, e' semplicemente
_molto_ OT.

MM> ....cmq la guerra ha influito anche sul mondo del OOS....vedi il
MM> caso di OpenBSD che si e' visto ritirare i fondi dallo Stati Uniti
MM> perche' Theo de Raadt ha fatto delle dichiarazioni anti-guerra (non
MM> anti USA)...e ai piani alti della darpa non e' andato giu'.....
MM> http://webnews.html.it/focus/290.htm

ecco, questo link e' gia piu' IT. _se_ avessi postato questo
probabilmente gli altri non avrebbero fatto critiche...

MM> Cosi' c'e' il collegamento con il mondo IT...adesso va
MM> bene??!?!?!?!!?
MM>
MM> ....conta fino  tre prima di pensare e digitare sulla tastiera:::

Matteo non prendertela: nessuno voleva offenderti, ne' Luca ne'
gli altri. Quindi non ti incazzare. E' solo che essendo questa una ml su
linux si dovrebbe parlare di linux e OpenSource in generale, non delle
notizie sulla guerra in Iraq.

MM> OOS e' anche una via per migliorare e progredire la civilta'(visto
MM> da un' ottica tutta geek)...anche far notare certi aspetti della
MM> vita comune e' un modo per migliorare il mondo.... e dal mio piccolo
MM> in una maniera o nell' altra ci provo...

e qui sono d'accordo. solo che bisogna stare attenti alle modalita' ;)

ciao
        Niki

--
vi vi vi - The editor of the beast

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.