[relug] RIF: Re: perche' della guerra!!!

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 May 2003 22:32:26 +0200

> Matteo non prendertela: nessuno voleva offenderti, ne' Luca ne'

> gli altri. Quindi non ti incazzare. E' solo che essendo questa una ml su
> linux si dovrebbe parlare di linux e OpenSource in generale, non delle
> notizie sulla guerra in Iraq.

.....chi se le presa!!!....non mi sembrava tono troppo polemico

MM> OOS e' anche una via per migliorare e progredire la civilta'(visto
MM> da un' ottica tutta geek)...anche far notare certi aspetti della
MM> vita comune e' un modo per migliorare il mondo.... e dal mio piccolo
MM> in una maniera o nell' altra ci provo...

> e qui sono d'accordo. solo che bisogna stare attenti alle modalita' ;)
...il modo mi modo e il luogo mi sembrava opportuno se no non postavo

> Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
> *non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
> semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.

....se parli con me....scusate ma non posso fare altro...il il webclient di M$
exchange mi da solo questo formato....e non altri modi di leggermi la posta da
casa...sorry

.....finiamo la discussione ......