[relug] Re: perche' della guerra!!!

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2003 21:09:51 +0200

On Fri, 30 May 2003 18:07:22 +0200 "Matteo Mancini"
<m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

> Non centra una mazza con OOS o linux o tecnologie varie....

lo dici tu stesso.. quindi almeno preponi un [OT] (mi sembra il minimo)

> ma lo devo postare ugualmente.....

perche' lo devi postare? te l'ha ordinato il dottore? oppure non riesci
a frenare il tuo istinto? sai, una delle differenze tra l'uomo
razionale ed un animale e' proprio quella di saper frenare l'istinto

On Fri, 30 May 2003 19:22:19 +0200 "Matteo Mancini"
<m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

> ma se a uno non gli interessa cio' che accade nel mondo esterno puo'
> anche mettere la testa sotto terra e sperare di trovare un monitor e
> una tastiera......

Io credo che uno possa interessarsi benissimo di quello che accade nel
mondo anche senza far passare il tutto attraverso una mailing list
informatica. Hai il mio indirizzo? Bon! Scrivimi in privato! Come Luca
Bigliardi cittadino del mondo la cosa mi interessa; come Luca Bigliardi
pseudo-smanettone in informatica non me ne puo' fregare di meno.

On Fri, 30 May 2003 20:43:46 +0200 "Matteo Mancini"
<m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

> Cmq....nn voglio iniziare una discussione.....e' giusto un post di
> riflessione

ok, allora la prossima volta mi metto a mandare un post di riflessione
sul ku klux clan ( o come diavolo si scrive )... ti pare logico ?

        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841