[relug] Re: perche' della guerra!!!

  • From: Berto <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2003 19:33:58 +0200

On Fri, 30 May 2003 18:07:22 +0200
"Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx> wrote:

> Non centra una mazza con OOS o linux o tecnologie varie....ma lo devo
> postare ugualmente.....

A parte il fatto che sono d'accordo con te al 2000%, temo che Don abbia
ragione. Al limite per queste notizie non usare la mailing e mandale
singolarmente ai componenti, tanto le nostre caselle di posta le hai tutte.mi
rendo conto che è una rottura di coglioni scrivere 30 destinatari e che mi sto
facendo del male da solo perchè queste notizie vorrei riceverle tutte e farle
girare; però c'è qualcuno che non è d'accordo con noi e ne ha tutto il
diritto...

ciao
berto

P.S. Se trovi altri articoli interessanti, non farti scrupolo a mandarmeli..