[relug] Re: perche' della guerra!!!

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 May 2003 19:22:19 +0200

Matteo Mancini wrote:
> Non centra una mazza con OOS o linux o tecnologie varie....ma lo devo
> postare ugualmente.....

http://www.repubblica.it/online/esteri/iraqattaccotrentadue/wolfowitz/wo
lfowitz.html

>se sai che non c'entra, tieni le tue opinioni politiche all'esterno

non sono opinioni politiche !!!!!!.... se volevo fare della propaganda
politica o cose del genere avrei detto delle altre cose...ma non mi pare
di averle dette....
ho fatto notare una presa per il culo mondiale di cui siamo stati tutti
"vittima".....ma se a uno non gli interessa cio' che accade nel mondo
esterno puo' anche mettere la testa sotto terra e sperare di trovare un
monitor e una tastiera......e spero che si becchi una macchina con WinME

....cmq la guerra ha influito anche sul mondo del OOS....vedi il caso di
OpenBSD che si e' visto ritirare i fondi dallo Stati Uniti  perche' Theo
de Raadt ha fatto delle dichiarazioni anti-guerra (non anti USA)...e ai
piani alti della darpa non e' andato giu'.....
http://webnews.html.it/focus/290.htm

Cosi' c'e' il collegamento con il mondo IT...adesso va bene??!?!?!?!!?

....conta fino  tre prima di pensare e digitare sulla tastiera:::

OOS e' anche una via per migliorare e progredire la civilta'(visto da
un' ottica tutta geek)...anche far notare certi aspetti della vita
comune e' un modo per migliorare il mondo.... e dal mio piccolo in una
maniera o nell' altra ci provo...

byezzzz