[relug] perche' della guerra!!! [OT]

  • From: "Matteo Mancini" <m.mancini@xxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 30 May 2003 22:09:16 +0200

> lo dici tu stesso.. quindi almeno preponi un [OT] (mi sembra il minimo)
....hai ragione!!!!....meglio segnarlo com [OT]

> perche' lo devi postare? te l'ha ordinato il dottore? oppure non riesci
> a frenare il tuo istinto? sai, una delle differenze tra l'uomo
> razionale ed un animale e' proprio quella di saper frenare l'istinto

siamo sempre animali, con il pollice opponibile e un po' piu' diritti
cmq il "doverlo postare ugualmente" e' dato dal fatto che una presa per il culo
del genere (perche' non e' altro...) brucia...almeno a me...

> Io credo che uno possa interessarsi benissimo di quello che accade nel
> mondo anche senza far passare il tutto attraverso una mailing list
> informatica. Hai il mio indirizzo? Bon! Scrivimi in privato! Come Luca
> Bigliardi cittadino del mondo la cosa mi interessa; come Luca Bigliardi
> pseudo-smanettone in informatica non me ne puo' fregare di meno.

....questa notizia l' ho trovata da www.wup.it "News x Nerds(.it)"
http://www.wup.it/article.php/sid/3996/mode//order/0/thold/0
e' una e-zine di pseudo-smanettoni di informatica....

perche' no !!