[relug] Re: handshaking su Debian3

  • From: "Tondo" <tondo@xxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 18:44:19 +0100

> Visto che hai poco tempo, perchè non lo lasci così com'è e gli dai tu i
> livelli giusti? Cioè devi avere a +10 il DSR e il CTS e magari il CD.
> Normalmente si attacca il DTR con DSR e CD, e l'RTS con il CTS.

Addeso proverò.
Prima come ripeto non sono riuscito per colpa degli scritti, adesso
tiro fuori di nuovo l'attrezzatura e mi metto al lavoro...

> Ti ho già detto di provare in loopback. Funziona?

Non so cosa sia il loopback quindi non ho potuto provare !!
Scusa la mia ignoranza ma ho già detto che linux non lo conosco bene.
Lo ammiro, mi piace il mondo del pinguino piano piano sto
imparando sempre cose nuove ma mi ci vuole del tempo...

Grazie cmq !!!

Sponsor:
Richiedi il tuo artigiano di fiducia su QxService! Potrai vincere il nuovo Nec
e606 UMTS e ricariche telefoniche! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1413&d=24-6