[relug] [parental advisory - linguaggio offensivo nei confronti di ogni cosa] /bin/ls not found - la maggior parte di voi e' meglio che non legga il contenuto di questa mail, tranne quelli che sanno recuperare le partizioni fottute

  • From: "Matteo Acerbi" <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 22:48:29 +0300

stasera mi sono loggato da root
sono entrato nella directory /data (cd /data)
in cui e' (era) montata una partizione "dati" /dev/hda6 (ext2)
ho usato nparted (tool merdolino) per modificare le sue dimensioni
poi dato che non era molto significativa ho deciso di distruggere la
directory /data/lost+found:
non so assolutamente dirvi perche', cmq era l'unica cosa presente nella
directory /data, e non mi stava simpatica.

per farlo ho digitato:
#rm / -R

<pausa di riflessione>

</pausa di riflessione>

beh, non e' stata una mossa intelligente

avrete gia' capito che invece volevo digitare:
#rm /data -R

ma tant'e'..... evidentemente quell'ammasso di ceci in umido a cui di
frequente mi riferisco con l'espressione "il mio cervello" ha compiuto una
scelta diversa

di fatto con questa azione ho superato qualsiasi grado di lamerezza
(lameritudine?) possibile sulla superficie del nostro pianeta

<pausa di riflessione>

</pausa di riflessione>

HEY! avete avuto abbastanza righe di pausa per rotolarvi dalle risate...

in ogni caso la /home e la /windows (che e' /dev/hda1) sono ancora sane,
pero' la /bin e la /usr/bin e la /root, per dire, sono andate in merda!

ditemi una cosa, il fottutodimmerdacheglivenisse "comando rm", oltre al
fatto che nel mio prossimo sistema unix (se mai ne riavro' uno) non sara'
presente (i file si potranno solo editare), cosa fa esattamente quando gli
si dice di distruggere tutto? lo fa veramente?

ma chi glielo fa fare?????

rm... scemo! rm... beccati l'aids!!! rm... inculati! soffri! sempre!

questo troio di un "rm" non potrebbe semplicemente _rinmongolare_ i file in
modo che non si vedano e distruggerli solo quando uno deve scriverci sopra??

dai che e' cosi', dai, dai!

allora cazzo c'e' un TOOL per RECUPERARE la mia PARTIZIONE???

scusate se alzo la voce pero', ecco, la domanda che volevo fare in questo
post e' esattamente questa.

ciao a tutti
ax
----------------------------
re dei lamer
dement/utonto 4ever
----------------------------

ps: se volete radiarmi dal relug di fatto non posso avere nulla da obiettare

pps: spero che nessuno sia rimasto offeso dall'uso che ho fatto della lingua
italiana e di sue certe espressioni colorite, ad ogni modo c'era l'advisory
quindi mi sento tutelato a stramaledire "_+ e la (&"+//&

ppps: dirie adesso hai capito il motivo della chiamata non risposta sul
cell: volevo chiederti se era il caso di riavviare debian o meno, dopo
l'immane distruzione, o se magari si poteva fare qualcosa subito.... tra
l'altro poiche' non rispondevi ho pensato anche a rompere i coglioni al cell
del billo, ma poi mi sono vergognato perche' non ci sentiamo da mesi e
chiamare per una troiata del genere sarebbe stato veramente umiliante.
ad ogni modo visto che mancava anche il comando "clear" ci ho rinunciato e
ho riavviato: per ora (o forse per sempre) mi vedro' costretto ad usare
Windows Martirium Edition... :-)

pppps: mikele se hai letto fino ad ora spero di avere almeno la tua
solidarieta', data la tua recente esperienza con quella testa di cazzo che
ti ha distrutto il video... beh, stavolta la testa di cazzo sono io, pero'
almeno ho fatto dei danni solo a me stesso, quindi evviva!!

ppppps: sapete dirmi dove trovo la lista dei pacchetti deb che erano
installati, sempre se c'e' ancora?

pppppps: al contrario di come sembrava suggerire una mail di Bigliardi di
qualche giorno fa, io NON MI DROGO, anche se ogni tanto compio atti che lo
farebbero presagire