[relug] Re: [parental advisory - linguaggio offensivo nei confronti di ogni cosa] /bin/ls not found - la maggior parte di voi e' meglio che non legga il contenuto di questa mail, tranne quelli che sanno recuperare le partizioni fottute

  • From: "Matteo Acerbi" <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Jun 2003 12:55:32 +0200

From: "Luca Bigliardi" <shammash@xxxxxxxxx>
To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, June 25, 2003 1:07 PM
<desireberto@xxxxxxxxx> wrote:
> [..]
> Per me e' molto piu' dannoso perdere i dati (cosa che ad axe mi pare non
sia capitata).

infatti per fortuna non ho perso quasi niente di importante (a parte un file
di appunti in /root..... grrr!): mentre mi segava il disco il simpatico "rm"
mi ha mandato un warning riguardante la cancellazione di alcuni file percio'
ho capito cosa stava facendo realmente e l'ho ammazzato per sempre con dei
SIGINT a ripetizione.

ad ogni modo ho ritrovato intatta anche la lista di pacchetti deb in
/var/lib/dpkg/status (mi dovro' smazzare a fare uno script che mi tiri fuori
l'elenco dei pacchetti realmente installati da questo file di testo, e
dubito di esserne in grado....  ;-)

dopo cerchero' di installare tutti questi pacchetti attraverso la
connessione a larga banda di una rete (microsfot) di un ufficio...
dato che non ci riusciro' sentirete ancora parlare di me

ciao
ax

ps: nella finestra "strumenti/opzioni/invio/imposta testo normale" di
outlook express e' settato il flag "rientra il testo normale con > in
risposta o inoltro".... eppure questi quoting li ho dovuti rientrare tutti
io a mano!!....
questa m$-roba e' inutilizzabile (e sicuramente saro' gia' pieno di
virus...)!