[relug] Re: [parental advisory - linguaggio offensivo neiconfronti di ogni cosa] /bin/ls not found - la maggior parte di voi e'meglio che non legga il contenuto di questa mail, tranne quelli che sannorecuperare le partizioni fottute

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2003 12:07:13 +0200

On Wed, 25 Jun 2003 09:27:31 +0200 Marco Bertolini
<desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> però non c'erano applicativi, quindi se non altro ho perso olo dati.

dunque vediamo:
un sistema operativo si puo' reinstallare,
un database con le entrate e uscite degli ultimi N anni ??

Per me e' molto piu' dannoso perdere i dati (cosa che ad axe mi pare non
sia capitata).

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841