[relug] Re: [parental advisory - linguaggio offensivo nei confrontidi ogni cosa] /bin/ls not found - la maggior parte di voi e' meglio che nonlegga il contenuto di questa mail, tranne quelli che sanno recuperare lepartizioni fottute

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2003 11:56:00 +0200

> pps: spero che nessuno sia rimasto offeso dall'uso che ho fatto della lingua
> italiana e di sue certe espressioni colorite

mah, io sono un po' scosso, sai che non sono abituato a questo registro :))))))

> per ora (o forse per sempre) mi vedro' costretto ad usare
> Windows Martirium Edition...

mi sembra una punizione eccessiva (almeno fosse il 98 o il 2000... ma no che
dico è terribile lo stesso!)
potresti tentare di rimettere su a mano dpkg e apt lavorando su morphix per poi
andare da uno con una connessione veloce e lanciare delle installazioni suine,
in fin dei conti se la home è rimasta hai ancora salvate un tot di impostazioni
correggetemi se ho detto delle cazzate!!!

--
-------NEW-SINGLE!!!---Nulla-Reazione-(feat.Giulia-Pedroni)-------
Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli