[relug] Re: [parental advisory - linguaggio offensivo nei confrontidi ogni cosa] /bin/ls not found - la maggior parte di voi e' meglio che nonlegga il contenuto di questa mail, tranne quelli che sanno recuperare lepartizioni fottute

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2003 01:16:39 +0200

On Tue, 24 Jun 2003 22:48:29 +0300 "Matteo Acerbi" <mat.ace@xxxxxxxxx>
wrote:

> stasera mi sono loggato da root

due cose che in una frase non stanno mai bene da sole:
"stasera" e "mi sono loggato da root"
mai fare certe cose in certi orari...

> HEY! avete avuto abbastanza righe di pausa per rotolarvi dalle
> risate...

si, ghhghghg, pero' io dovrei tacere dato che una volta mi sono perso 10
Gb di dati: dovevo dare rm -r ~/tmp e invece l'ho dato su ~/var

> cosa fa esattamente
> quando gli si dice di distruggere tutto? lo fa veramente?

si, ci sono tools di ripristino dei dati.. ma tutto un sistema forse e'
veramente tanto...

> rm... scemo! rm... beccati l'aids!!! rm... inculati! soffri! sempre!

computers are stupid... human beings are..... THE SAME!

> dai che e' cosi', dai, dai!

> allora cazzo c'e' un TOOL per RECUPERARE la mia PARTIZIONE???

dump forse.. ma non assicuro..

ciao
        Luca

--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841